Swisscom si aggiudica il Digital Accelerator Award a San Francisco


Swisscom AG

11.09.2014, Swisscom ha ricevuto ieri, in occasione della conferenza «I Love APIs», il Digital Accelerator Award nella categoria Digital Business Excellence per aziende di telecomunicazioni. Digital Accelerator Awards è un programma globale nell’ambito del quale vengono conferiti riconoscimenti a organizzazioni innovative e singole persone che accelerano e perfezionano i modelli di business grazie ad API e Big Data. Gli award sono sponsorizzati da Apigee.


Swisscom ha ricevuto il premio per l’impegno profuso nella trasformazione digitale del proprio modello di business. Swisscom non propone più ai clienti soltanto i classici servizi di telecomunicazione, bensì un’offerta improntata allo scambio e al salvataggio di dati come foto, musica e film, a piattaforme televisive digitali e alla telefonia basata su internet. Per portare tali offerte sul mercato in modo rapido e orientato al cliente è sempre più importante optare per forme di collaborazione alternative nonché dare prova di agilità e capacità innovativa. Avendo iniziato per tempo a prepararsi a queste sfide, ora Swisscom gode di un’ottima posizione in un mercato molto competitivo.

«Mi fa molto piacere che Swisscom abbia ottenuto il riconoscimento», afferma John de Keijzer, responsabile di Technical Strategy & Enterprise Architecture presso Swisscom, «poiché si tratta di una conferma della nostra visione della digitalizzazione. Anche in futuro continueremo a portare avanti la trasformazione digitale del nostro modello di business e a supportare i nostri clienti in questa fase».


Contatto: Swisscom AG Media Relations 3050 Bern media@swisscom.com

Ulteriori informazioni e collegamenti:




Pubblica le tue notizie

Su questo link, inserisci le informazioni corrispondenti.

Copyright © 1996-2024 HELP Media SA, Thurgauerstrasse 40, CH-8050 Zürich. Tutti i diritti riservati. Condizioni di utilizzo