Sunrise Rewards: Sunrise premia la fedeltà dei clienti


Sunrise GmbH

16.09.2014, Sunrise ringrazia i clienti per la loro fedeltà. Con Sunrise Rewards, i clienti esistenti possono ora ricevere un'opzione prodotto a scelta gratuitamente o a un prezzo decisamente vantaggioso. Sunrise è pertanto l'unico operatore svizzero di telecomunicazioni che offre un programma fedeltà di cui i clienti beneficeranno indipendentemente dal fatturato o dai punti accumulati.


Sunrise premia la fedeltà dei clienti: Dopo un anno le clienti e i clienti Sunrise partecipano automaticamente al nuovo programma fedeltà et ricevano un premio fedeltà. Con esso potranno riscuotere una delle innumerevoli e interessanti opzioni prodotto. Riceveranno così l'opzione scelta a un prezzo decisamente vantaggioso o addirittura gratuitamente e senza vincoli temporali.

Con il programma fedeltà Sunrise Rewards, i clienti avranno a disposizione una vasta gamma tra cui potranno scegliere fino a 30 opzioni gratuite o a un prezzo nettamente ridotto. Ad esempio:

- Con l’opzione Roaming di Sunrise le conversazioni nei paesi Europei costano tanto quanto le conversazioni nazionali, ovvero solo 30 centesimi al minuto. Questa opzione Roaming di solito è disponibile a CHF 10 al mese. Con Sunrise Rewards, per i clienti esistenti questa opzione sarà disponibile gratuitamente. - Con l'opzione Sunrise international, i clienti approfitteranno di prezzi inferiori del 50% per le chiamate effettuate dalla Svizzera verso le reti straniere. Per i clienti esistenti questa opzione sarà disponibile gratuitamente con Sunrise Rewards. - L'opzione Kids TV offrirà intrattenimento televisivo a misura di bambino con la flat rate. Grazie a Sunrise Rewards, i clienti esistenti potranno beneficiare di questa opzione per CHF 1.50 anziché CHF 6.- al mese.

Un premio fedeltà adatto a ogni esigenza
Sunrise Rewards funziona senza ricorrere a carte fedeltà o raccogliere punti e non dipende dal fatturato del cliente. „I nostri clienti possono scegliere un premio fedeltà, adatto alle loro esigenze“, sottolinea Timm Degenhardt, Chief Marketing Officer di Sunrise. Sunrise Rewards offre pertanto ai clienti la massima libertà: se il cliente lo desidera, l'opzione scelta può essere sostituita con un'altra opzione.

Il nuovo programma fedeltà sarà accompagnato da una campagna di comunicazione, che prende il via oggi. Tra l'altro essa comprende uno spot TV, a cui partecipano numerosi collaboratori di Sunrise. In questo modo i dipendenti ringraziano la clientela per la loro fedeltà.

Con Sunrise Rewards, Sunrise intraprende il prossimo grande passo e adatta le sue offerte alle esigenze dei clienti. Il maggiore operatore di telecomunicazioni privato della Svizzera aveva già dato prova della sua forza innovativa con il lancio di Sunrise Freedom nel settore della telefonia mobile e di Sunrise Home nei settori Internet, rete fissa e TV. „L'obiettivo di Sunrise è di essere l'operatore svizzero di telecomunicazioni più innovativo e attento alla clientela. Con Sunrise Rewards facciamo ora un altro grande passo in questa direzione“, dichiara Timm Degenhardt.


Contatto: Sunrise Communications AG Media & Public Relations Binzmühlestrasse 130 CH-8050 Zurigo Tel. 0800 333 000 E-Mail. media@sunrise.net

Ulteriori informazioni e collegamenti:




Pubblica le tue notizie

Su questo link, inserisci le informazioni corrispondenti.

Copyright © 1996-2024 HELP Media SA, Thurgauerstrasse 40, CH-8050 Zürich. Tutti i diritti riservati. Condizioni di utilizzo