Stéphanie Berger nuova testimonial di upc cablecom


UPC Schweiz GmbH

07.10.2014, Stéphanie Berger, comica e attrice svizzera, sarà il nuovo volto pubblicitario di upc cablecom al fianco di Carlos Leal, con cui in futuro rappresenterà il mondo dell'intrattenimento dell'azienda. Dal 6 ottobre 2014 verrà trasmesso in tutta la Svizzera un primo spot TV che sancisce l'inizio di questa collaborazione.


Stéphanie Berger presenterà al grande pubblico, insieme a Carlos Leal, il mondo dell'intrattenimento di upc cablecom. La 36enne sarà la nuova testimonial del marchio in tutti i canali di comunicazione (TV, stampa, manifesti, Internet).

Collaborazione promettente
Il fischio d'inizio della collaborazione è rappresentato dagli spot TV sul nuovo servizio di intrattenimento MyPrime, che dal 6 ottobre andranno in onda in tre lingue in tutta la Svizzera. La videoteca comprende diverse migliaia di classici del cinema, serie TV, film per bambini e documentari. Questo ricco carico di intrattenimento significa per Berger e Leal anche una montagna di popcorn. Nei divertenti spot i due protagonisti nuotano, infatti, in un mare di popcorn. Ivo Hoevel, Senior Vice President Marketing & Products di upc cablecom, è convinto che la Berger sia esattamente la testimonial di cui upc cablecom ha bisogno: "Stéphanie Berger è un personaggio noto in tutto il paese ed è un vero talento poliedrico. Ha un fantastico senso dell'umorismo e contagia subito le persone con il suo modo di fare allegro. Inoltre, Stéphanie Berger e Carlos Leal si completano in modo ottimale."

Anche la Berger è molto entusiasta del suo nuovo ruolo in una delle società leader nel settore della comunicazione e dell'intrattenimento in Svizzera: "Bei film e serie televisive avvincenti: questo è il mio mondo. upc cablecom è sinonimo di emozioni e ottimo intrattenimento, fattori nei quali mi identifico perfettamente." Inoltre, la nuova piattaforma d'intrattenimento MyPrime risponde esattamente alle sue esigenze, come spiega la Berger: "Dato che viaggio sovente, spesso mi perdo le mie serie preferite. Ora, con MyPrime, posso godermi le serie TV, i classici del cinema e i documentari, quando e dove voglio."

Intrattenitrice ricca di sfaccettature
Nel 1995 Stéphanie Berger è stata eletta Miss Svizzera. Da allora ha dato prova di sé come attrice, moderatrice e comica. Ha collaborato in produzioni televisive svizzere e internazionali come "Tag und Nacht", "die dreisten Drei" o "Sketch News". Sul grande schermo la Berger ha dato prova del suo talento al fianco di Otto Waalkes nella commedia "Otto’s Eleven". Nel suo spettacolo comico "MissErfolg" ha ironizzato sul suo passato di Miss Svizzera e su tutto il business dei concorsi di bellezza. A fine ottobre la comica presenterà la prima del suo nuovo spettacolo "Höllelujah".


Medienkontakt:
upc cablecom Media Relations Tel. +41 44 277 99 99 media.relations@upc-cablecom.ch @upcch_media

Ulteriori informazioni e collegamenti:




Pubblica le tue notizie

Su questo link, inserisci le informazioni corrispondenti.

Copyright © 1996-2024 HELP Media SA, Thurgauerstrasse 40, CH-8050 Zürich. Tutti i diritti riservati. Condizioni di utilizzo