Un milione di pacchetti sorpresa alla Migros


Migros-Genossenschafts-Bund

14.01.2015, Dal 13 gennaio al 9 febbraio 2015 la Migros organizza ancora una volta una raccolta che permetterà di scoprire la varietà delle marche proprie e dei prodotti della Migros. Ogni 20 franchi di spesa il cliente riceverà un bollino da incollare su una cartolina. Una volta raccolti 20 bollini, il cliente potrà ritirare gratuitamente un pacchetto sorpresa.


Dal 13 gennaio 2015 la Migros propone per la seconda volta questa imperdibile raccolta. Dopo l'enorme successo dell'anno scorso e l'esaurimento dei pacchetti nelle filiali, quest'anno la Migros non si fa cogliere impreparata. "Abbiamo a disposizione un milione di pacchetti", afferma Herbert Bolliger, presidente della Direzione generale della Federazione delle cooperative Migros. "Tutti gli articoli contenuti nei pacchetti sorpresa sono prodotti da noi in Svizzera". Si tratta di alimenti e di prodotti per la cura e per la pulizia. In quanto non refrigerati e preparati in anticipo, i pacchetti contengono esclusivamente generi non deperibili. I pacchetti sono disponibili in 16 varianti.

I circa 10 000 articoli prodotti dalla Migros sono un tutt'uno con la vita quotidiana del nostro Paese. Tra questi vi sono cioccolata, yogurt, biscotti, sciroppi, affettati, acqua minerale, succhi, conserve di verdura, detersivi, creme solari e shampoo. Gli articoli sono prodotti da più di 11 000 collaboratori in 18 imprese dell'Industria Migros in Svizzera. Particolarmente apprezzati dai clienti sono i prodotti culto come l'Ice Tea, il detersivo Handy o la barretta Risoletto Frey.

Maggiori informazioni sulla campagna della Migros "Noi firmiamo. Noi garantiamo.", sulla raccolta e sui prodotti preferiti dalla popolazione svizzera sono disponibili qui: www.noifirmiamo-noigarantiamo.ch


Medienkontakt:
Portavoce stampa Migros Martina Bosshard Tel: 044 277 20 67 martina.bosshard@mgb.ch

Plus d'informations et de liens:




Publiez vos propres nouvelles


Sur ce lien, vous entrez les informations correspondantes.

Copyright © 1996-2024 HELP Media SA, Thurgauerstrasse 40, CH-8050 Zürich. Tous les droits sont réservés. Conditions d'utilisation