I prodotti Sunrise sono disponibili da subito sulla rete in fibra ottica friburghese


Sunrise GmbH

22.05.2015, Sunrise si avvale oggi dell’accesso alla rete in fibra ottica di Friburgo e offre alle clienti e ai clienti servizi di telefonia fissa, Internet e TV mediante la rete dati veloce. Sunrise collabora in questo progetto con ftth fr SA, che si occupa della creazione di una rete in fibra ottica sull’intero territorio del Cantone di Friburgo.


Sunrise offre a Friburgo da subito l’intera gamma di prodotti di Sunrise Home per servizi di telefonia fissa, Internet e TV attraverso la rete veloce in fibra ottica. I clienti Sunrise a Friburgo potranno ora utilizzare larghezze di banda fino a 100 Mbit/s per caricare e scaricare dati. Grazie all’elevata velocità in upload, i clienti Sunrise caricheranno i propri dati in rete in modo particolarmente rapido (p.es. film in HD, foto, musica o backup online).

Sunrise Home è l’offerta flessibile di Sunrise per rete fissa, Internet e TV. “Grazie a Sunrise Home i clienti possono comporre in base alle loro esigenze il proprio pacchetto individuale completo di telefonia fissa, Internet e TV digitale”, ha affermato Fabrice Allegro, Executive Director Marketing di Sunrise. “In questo modo le clienti e i clienti pagano solo i servizi che utilizzano veramente.”

Sunrise TV propone un’autentica alternativa all’offerta attuale
Nell’ambito della televisione, sulla rete in fibra ottica di Friburgo, Sunrise TV propone un’autentica alternativa all’offerta attuale. Sunrise TV prevede un’ampia gamma di innovazioni che garantiranno un’esperienza televisiva unica. Offrirà ad esempio la funzione di replay per sette giorni e un lungo elenco di canali con oltre 270 canali TV (di cui oltre 80 in HD) e più di 110 emittenti radiofoniche.

Sunrise sfrutta a Friburgo l’accesso alla rete in fibra ottica della ftth fr SA, una joint venture di Groupe E, Gruyère Energie, IB-Murten e del Canton Friburgo. La ftth fr SA si occupa della creazione di una rete in fibra ottica sull’intero territorio del Cantone di Friburgo. Il progetto prevede che entro il 2028 oltre il 90% delle economie domestiche private e il 100% delle aziende sarà allacciato alla rete di dati veloce.

In quanto maggiore operatore di telecomunicazioni privato, Sunrise offre in Svizzera alle sue clienti e ai suoi clienti un’offerta di rete in fibra ottica completa. Attualmente l’offerta di rete in fibra ottica è disponibile già nelle seguenti città: Basilea, Berna, Friburgo, Ginevra, Lucerna, San Gallo, Winterthur e Zurigo.


Medienkontakt:
Sunrise Communications AG Media & Public Relations Binzmühlestrasse 130 CH-8050 Zurich

0800 333 000 media@sunrise.net

Ulteriori informazioni e collegamenti:




Pubblica le tue notizie

Su questo link, inserisci le informazioni corrispondenti.

Copyright © 1996-2024 HELP Media SA, Thurgauerstrasse 40, CH-8050 Zürich. Tutti i diritti riservati. Condizioni di utilizzo